Lazio, Dramma Guerini: rubati i cimeli sulla tomba del ragazzo
Connettiti con noi

News

Lazio, Dramma Guerini: rubati i cimeli sulla tomba del ragazzo

Pubblicato

su

Rubati i cimeli sulla tomba di Daniel Guerini, sparite sciarpe e cimeli legati alla sua carriera: l’appello di mamma Michela

Dolore sul vecchio dolore. La scomparsa improvvisa di Daniel Guerini ha lasciato profonde ferite nel cuore di chi gli voleva bene, lo stesso cuore che ha subito un nuovo trauma nella giornata di ieri: la mamma Michela ha infatti annunciato che la tomba del figlio è stata saccheggiata.

Come sottolineato dalla donna su Instagram, sono state rubate le sciarpe e cimeli legati alla sua carriera, oltre ad oggetti personali, lasciati da amici e parenti. L’appello adesso è rivolto a tutti coloro che volevano bene al ragazzo per cercare di poter recuperare quanto c’era sulla sua tomba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.