Lazio, Cragno e Vicario fuori dai piani? Interesse per un altro portiere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Cragno e Vicario fuori dai piani? Interesse per un altro portiere

Pubblicato

su

I due estremi difensori potrebbero non essere più nel mirino del club capitolino biancoceleste, il nome dell’altro portiere

Come riportato da TMW, la Lazio potrebbe cambiare portiere a fine stagione. In preparazione del prossimo campionato, è sicura la partenza di Pepe Reina. Il rinnovo di Thomas Strakosha è ancora in fase di contrattazione.

Il club di Claudio Lotito potrebbe non piombare sul portiere di proprietà del Cagliari e in prestito all’Empoli, Guglielmo Vicario. Le porte girevoli della porta del club blucerchiato potrebbero far passare l’estremo difensore dell’Udinese, Marco Silvestri. Questa notizia potrebbe significare anche l’abbandono della pista Alessio Cragno, portiere seguito dai capitolini ed altri club di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.