Lazio Cagliari, Dia: «Giochiamo in casa, arriviamo pronti! Il Cagliari dietro è solido e concede poco»
Connect with us

Avversari

Lazio Cagliari, Dia: «Giochiamo in casa, arriviamo pronti! Il Cagliari dietro è solido e concede poco»

Cagliari news 24

Published

on

Lazio Cagliari, meno uno al match dell’Olimpico! Boulaye Dia è intervenuto alla vigilia ai microfoni del club biancoceleste. Le dichiarazioni

Manca veramente poco alla sfida in programma allo stadio Olimpico! Le compagini che scenderanno sul manto erboso sono la Lazio e il Cagliari, le quali vanno a caccia di risultati preziosi. Con obiettivi differenti, le sfidanti si daranno del filo da torcere nel 10° turno del campionato di Serie A 2025/26. Nel match program della gara trova spazio un’intervista a Boulaye Dia, realizzata dai microfoni ufficiali del club biancoceleste. Vi riportiamo le sue dichiarazioni:

PAROLE – «Arriviamo pronti, abbiamo lavorato bene dopo il Pisa. Giochiamo in casa, la vittoria contro la Juve ci ha regalato entusiasmo e dobbiamo continuare cosiCi aspetta una gara difficile, il Cagliari dietro è solido e concede poco o niente. I rossoblù lottano per la salvezza e cercano punti: sarà importante iniziare bene per sbloccarla subito».

POCHI GOL – «Cerchiamo sempre di trovare soluzioni e portare più pericoli possibili nell’area avversaria, cosa che in questo momento ci sta mancando. Dobbiamo riuscire a trovare di più la porta, a partire da noi attaccanti».

COME STAI? – «Non mi sono tirato indietro, dando sempre la mia disponibilità nonostante un piccolo problema alla caviglia. Spero di giocare di più, segnare e aiutare la Lazio a vincere partite».

LA LISTA DEI CONVOCATI DI PISACANE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.