Lazio-Cagliari, arbitra Irrati: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Cagliari, arbitra Irrati: i precedenti

Pubblicato

su

Designazioni arbitrali Serie A: Lazio-Cagliari affidata ad Irrati di Pistoia. Al VAR ci saranno Banti e Cecconi

Sarà Massimiliano Irrati della sezione arbitrale di Pistoia a dirigere Lazio-Cagliari, match in programma domenica (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Pagliardini e Zingarelli. Quarto ufficiale della sfida tra rossoblu e biancocelesti sarà Alessandro Prontera. Al VAR il signor Banti e in qualità di AVAR Cecconi.

PRECEDENTI CAGLIARI – Sono 10 gli incroci passati tra il Cagliari ed il direttore di gara classe ’79, bilancio in equilibrio: 4 vittorie, altrettante sconfitte ed due pareggio. La prima direzione risale alla prima giornata della Serie A 2013/14, quando il Cagliari di  Diego Lopez vinse per 2-1 sull’Atalanta al Nereo Rocco di Trieste con goal di Nainggolan e Cabrera. Le ultime partite sotto gli occhi di Irrati hanno portato pochi punti alla squadra sarda: si tratta delle sconfitte esterne contro Sassuolo (3-0) e Bologna (2-0) e del pareggio in casa del Torino (1-1, reti di Zaza e Pavoletti). Ultimo incrocio nel febbraio dello scorso anno in un Cagliari-Parma terminato 2-2, con i rossoblù raggiunti e beffati al 94′ dalla rete di Cornelius, dopo essere passati in vantaggio per due volte con le reti di Joao Pedro e Simeone.

 CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.