Lazio-Cagliari 3-1, gli highlights dell'Olimpico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Cagliari 3-1, gli highlights dell’Olimpico

Pubblicato

su

Gli highlights di Lazio-Cagliari 3-1: all’Olimpico decidono i gol di Milinkovic-Savic, Acerbi e Lulic. Inutile nel finale il rigore trasformato da Joao Pedro

Un brutto Cagliari cade a Roma contro la Lazio. I biancocelesti si sono imposti fin da subito, andando in gol già al 12′ con il tap-in a porta vuota di Milinkovic-Savic, al primo centro in campionato. Al 23′ ha raddoppiato invece Acerbi, sugli sviluppi di un corner. Nel secondo tempo è un altro Cagliari, ma i rossoblù non riescono ad aprire la partita e anzi finiscono col sbilanciarsi e concedere la terza rete in contropiede alla squadra di Simone Inzaghi. Al 67′, Immobile manda in porta Lulic che supera Cragno per il 3-0. Il gol della bandiera arriva solo al 93′ con Joao Pedro su rigore, concesso da Manganiello su segnalazione del Var per una gomitata di Bastos subita dallo stesso brasiliano in area.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.