Calciomercato Cagliari: Lazio sempre attenta a Vicario e Cragno. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: Lazio sempre attenta a Vicario e Cragno. La situazione

Pubblicato

su

La Lazio rimane sempre vigile sulla questione portieri e guarda con insistenza in casa Cagliari su Alessio Cragno e Guglielmo Vicario

La Lazio di Maurizio Sarri dovrà necessariamente trovare un nuovo estremo difensore per la prossima stagione visto che, l’albanese Strakosha, si unirà agli inglesi del Fulham.

Come riferito da Il Tempo in casa biancoceleste sono forti gli interessi per il portiere di proprietà del Cagliari Guglielmo Vicario e per il giovane classe 2000 Marco Carnesecchi. Il primo reduce da una strepitosa stagione ha un valore di mercato intorno ai 15 milioni di euro. Attenzione anche alla situazione di Alessio Cragno: il portiere piace anche al Napoli e con il Cagliari in Serie B è un prezzo pregiato del mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.