Lazio, seduta mattutina in vista del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, seduta mattutina in vista del Cagliari

Pubblicato

su

Lazio già in campo all’indomani del successo di Nizza in Europa League: Immobile e compagni hanno iniziato a preparare la gara di domenica sera contro il Cagliari

Il successo di ieri sera contro il Nizza ha portato ulteriore entusiasmo in casa Lazio, prossimo avversario del Cagliari. I biancocelesti vogliono sfruttare lo strepitoso momento di forma e dopo aver messo sotto Juventus e francesi hanno messo il mirino sulla prossima di campionato contro i sardi. Come riporta il sito ufficiale del club capitolino, la squadra di Inzaghi è tornata in campo già stamani a Formello: gli elementi che sono scesi in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo si è allenato regolarmente.  Dopo il riscaldamento con torello, la squadra ha svolto un lavoro atletico prima di esercitarsi sulla rapidità. A chiudere la sessione una serie di partitelle a campo ridotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.