Lazetic Sampdoria, i doriani tornano con forza sull'obiettivo del Cagliari per l'attacco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazetic Sampdoria, i doriani tornano con forza sull’obiettivo del Cagliari per l’attacco

Pubblicato

su

Lazetic Sampdoria, il Cagliari di Fabio Liverani necessita di una punta centrale in più da affiancare a Lapadula e capitan Pavoletti

Il Cagliari di Fabio Liverani non sta rendendo all’altezza delle aspettative di tifoseria e dirigenza. Uno dei fattori principali della carenza di risultati della società di Tommaso Giulini è la poca prolificità degli attaccanti – detto che Gianluca Lapadula sembra essersi sbloccato. Proprio per questo motivo i sardi stanno monitorando la situazione di Marko Lazetic, punta serba classe 2004, di proprietà del Milan.

I rossoneri sono disposti a cedere in prestito l’attaccante attualmente in forza alla primavera di Ignazio Abate ed oltre ai rossoblù altre squadre sarebbero interessate al giovane di Belgrado. Infatti, la Sampdoria di Dejan Stankovic potrebbe puntare sulla sua voglia di mettersi in luce; inoltre il tecnico dei blucerchiati ha già speso belle parole per il diciottenne. Gli isolani credono nella fattibilità dell’operazione ma un punto a favore della società ligure è il fatto che il tecnico e l’attaccante condividono la stessa nazionalità oltre alla città di nascita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.