Connettiti con noi

Calciomercato

Lazetic Cagliari, la punta piace ai sardi: per lui diverse richieste

Pubblicato

su

Lazetic Cagliari, il talento serbo classe 2004 della primavera del Milan piace per caratteristiche ai sardi di Tommaso Giulini

Torna di moda il nome di Marko Lazetic negli alti piani dirigenziali del Cagliari, il quale ha una grande necessità di rimpolpare la propria rosa con una punta centrale di scorta – come palesato dall’infortunio rimediato da capitan Leonardo Pavoletti. Per questo si pensa di intavolare una trattativa con il Milan per il giovane talento serbo aggregato alla primavera rossonera – segnala il Corriere dello Sport. Il direttore dell’area tecnica Paolo Maldini sta ricevendo diverse richieste di prestito per il giovane attaccante, il quale in questa stagione ha segnato 5 reti in 7 partite tra campionato primavera 1 e Youth League. La società di Tommaso Giulini non è da meno e sarebbe disposta a prelevare il calciatore diciannovenne con questa modalità temporanea.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.