Samardzic: «C'è delusione per la partita contro il Cagliari, abbiamo avuto paura» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Samardzic: «C’è delusione per la partita contro il Cagliari, abbiamo avuto paura»

Pubblicato

su

Lazar Samardzic, centrocampista offensivo dell’Udinese di Gabriele Cioffi, ha rilasciato delle dichiarazioni per i canali del club

Il sito della società friulana ha riportato l’analisi della sfida contro il Cagliari fatta da Lazar Samardzic. Il centrocampista offensivo dell’Udinese di Gabriele Cioffi ha rilasciato delle dichiarazioni per i canali del club circa la gara contro la squadra di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Partita con il Cagliari? C’è delusione. Abbiamo disputato un gran primo tempo, poi alla fine hanno fatto un gol dal niente, al secondo tiro in porta. Eravamo tristi all’intervallo perché avevamo fatto davvero un buon primo tempo, poi siamo usciti male dagli spogliatoi. Hanno preso una traversa e fatto pressione, abbiamo avuto paura. Salvezza? È dura ripartire ogni volta, ma abbiamo un allenatore che ci parla sempre in modo positivo. Ci dice di non mollare mai e per questo andiamo forte in allenamento. Sappiamo che spetta a noi risolvere questa situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.