Bradaric al lavoro ad Assemini. Primo allenamento per il croato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bradaric al lavoro ad Assemini. Primo allenamento per il croato

Pubblicato

su

Chiusa la tournée turca, il Cagliari ha ripreso gli allenamenti ad Asseminello. In gruppo anche il neo-rossoblù Bradaric, differenziato per Caligara

Cagliari di nuovo al lavoro ad Asseminello. Questo pomeriggio i ragazzi di Rolando Maran si sono allenati presso il centro sportivo rossoblù. Prima seduta in maglia cagliaritana per il neo-acquisto Filip Bradaric. Ha preso parte all’allenamento odierno anche Alberto Cerri, per Fabrizio Caligara invece ancora lavoro differenziato. Il gruppo si è esercitato sulla mobilità, poi spazio alla tecnica e al possesso palla. Infine partitella a squadre contrapposte sulle traiettorie e partita a campo ridotto. I rossoblù si alleneranno anche domattina, mercoledì invece si accenderanno i riflettori della Sardegna Arena per Cagliari-Atletico Madrid.

SCARICA LA NOSTRA APP PER SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI DI CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.