Connettiti con noi

Hanno Detto

Lauria: «Io avrei puntato molto sul Cagliari»

Pubblicato

su

L’ex giocatore del Parma ha parlato in un’intervista di chi per lui sono le squadre favorite a vincere la Serie B

Fabio Lauria ha parlato in un’intervista a ParmaLive ha parlato del campionato di Serie B. L’ex Parma e Modena ha dichiarato chi per lui era la squadra favorita ad inizio anno proseguendo poi dicendo quali sono le sue favorite a seguito degli sviluppi del campionato. Queste le sue parole:

«All’inizio ti avrei fatto dei nomi, ma come ogni stagione la Serie B è imprevedibile. Io avrei puntato molto sul Cagliari, però vediamo che sta tentennando, lo stesso Benevento avrebbe potuto essere una rivale importante. Ad ogni modo tutte le squadre che sono in alto non sono delle sorprese perché dispongono di ottimi organici. E’ una bella lotta con Frosinone, Reggina, Parma, Genoa, che penso abbia la rosa più completa della Serie B. Non dimentichiamo che ci sono anche Bari e Ternana che stanno facendo benissimo. Il Sudtirol con il cambio di allenatore ha fatto dei numeri impressionanti e oggi si trova in zona playoff. E’ un campionato strano, non sono sicuro di fare dei nomi. Ad ogni modo credo che ora, fatta eccezione per Benevento e Cagliari, che in questo momento stanno un po’ tentennando, tutte le squadre di alta classifica abbiano le carte in regola per andare in Serie A. Il Parma rientra alla grande tra queste.»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.