Lasagna: «Volevamo vincere a tutti i costi contro il Cagliari. Sul mio gol...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lasagna: «Volevamo vincere a tutti i costi contro il Cagliari. Sul mio gol…»

Pubblicato

su

Kevin Lasagna ha parlato ai microfoni ufficiali dell’Hellas Verona dopo la vittoria sul Cagliari: le sue parole

Kevin Lasagna, attaccante del Verona, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria sul Cagliari. Le sue parole.

«Se tenevamo particolarmente a questa vittoria? Volevamo vincere a tutti i costi, eravamo reduci da tre risultati negativi e oggi l’obiettivo erano solo i tre punti. Abbiamo lavorato duramente in queste settimane e quindi vincere con questa grande prestazione di squadra ci carica molto. Se è stata una gara combattuta? Il Cagliari ha avuto qualche occasione e forse noi avremmo potuto chiudere il match prima, ma ciò che conta è aver raggiunto la vittoria. Il mio gol allo scadere? Mi è arrivato il pallone e ho avuto la lucidità di guardare il portiere nonostante la stanchezza. Sono molto contento per il gol e soprattutto per come abbiamo reagito da squadra. Che finale di stagione sarà? Dobbiamo continuare a credere nelle nostre qualità, cercheremo di giocare sempre con intensità come oggi, con la consapevolezza di poter mettere in difficoltà tutte le squadre che incontreremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.