Larrivey: “Spero che Ibarbo faccia bene in Nazionale” - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Larrivey: “Spero che Ibarbo faccia bene in Nazionale”

Pubblicato

su

Joaquin Larrivey ,in un’ intervista rilasciata ad “EFE”, ha parlato della ‘sua’ Argentina e di un suo ex compagno di squadra: Victor Ibarbo.

“Io credo che con Messi l’Argentina possa di sicuro raggiungere le semifinali. E’ una squadra di grande qualità. Spero che anche la Colombia possa andare lontano nella World Cup – ha affermato Larrivey-   in primo luogo perché ho un amico lì, Victor Ibarbo, e in secondo luogo perché farebbe molto bene al calcio sudamericano”.

L’attaccante colombiano ,quando arrivò in Italia, vide in Larrivey un vero e proprio punto di riferimento. L’attaccante argentino è stato uno dei primi amici ed estimatori di Ibarbo in Italia e lo ha sempre sostenuto anche quando , nei primi mesi a Cagliari, non riusciva ad esprimere il suo vero potenziale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.