Larrivey, l'ex attaccante del Cagliari spegne 38 candeline: gli auguri del club rossoblù - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Larrivey, l’ex attaccante del Cagliari spegne 38 candeline: gli auguri del club rossoblù – FOTO

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Cagliari Joaquin Larrivey spegne 38 candeline: gli auguri del club rossoblù al centravanti del Cosenza

Joaquin Larrivey ha lasciato un bellissimo ricordo di sé in Sardegna con i colori del Cagliari. L’attaccante di nazionalità argentina ha collezionato più di 100 presenze con la maglia rossoblù tra Serie A e Coppa Italia facendo breccia nel cuore dei tifosi sardi.

Il giocatore classe ’84 compie quest’oggi gli anni. Il Cagliari non ha fatto mancare i suoi auguri per questo giorno speciale. L’attaccante si trova, in questo momento, nel campionato di Serie B con il Cosenza di cui è il capitano e sarà tra gli avversari degli isolani. Ecco il messaggio del club rossoblù: «Quante battaglie insieme. Buon compleanno, Larry!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.