Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Larrivey, l’ex attaccante del Cagliari a Millico: «In bocca al lupo, Vince!»

Pubblicato

su

L’augurio al nuovo giocatore del Cagliari Vincenzo Millico da parte di Joaquin Larrivery apprezzatissimo dall’ambiente rossoblù

Vincenzo Millico è diventato un nuovo giocatore del Cagliari. L’attaccante arriva in rossoblù dal Torino di Ivan Juric. Non tardate ad arrivare le prime parole del giocatore mediante i suoi profili social ufficiali così come non sono mancati gli auguri di buona fortuna nei commenti.

Un augurio speciale è arrivato da un giocatore che conosce molto bene l’ambiente del Cagliari. Si tratta di Joaquin Larrivey. Nella sezione commenti del post pubblicato da Millico si può intravedere il suo «In bocca al lupo Vince!». I due si scontreranno in Serie B quando si disputerà la partita fra i sardi e la squadra dell’argentino, il Cosenza.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.