Lapadula, zero vere occasioni: solo un tiro largo per il peruviano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lapadula, zero vere occasioni: solo un tiro largo per il peruviano

Pubblicato

su

La punta centrale della formazione isolana non ha reso al meglio non avendo mai trovato lo specchio della porta avvesaria

Gianluca Lapadula, punta centrale di Cagliari e Perù, si sta scrollando di dosso l’inizio a rilento di una stagione di serie BKT 2022-2023 che si preannuncia molto competitiva. Ieri nello 0-0 di Marassi l’attaccante italo-peruviano non ha brillato – come riportato quest’oggi da La Gazzetta dello Sport.

“Il bambino”, com’è stato simpaticamente rinominato in Sud America, è reduce da una prestazione scialba che l’ha visto cestinare l’unica occasione avuta nei settantotto minuti passati sul rettangolo verde contro il Genoa, sua ex squadra. Ci riferiamo al rasoterra largo conseguente all’errore di Pajac, altro ex del match; pochi palloni giocabili per lui, marcato perennemente con successo dal duo Bani-Dragusin. Ora per il centroavanti peruviano c’è la prossima partita sul calendario, il quale prevede la sfida al Brescia dell’ex patron Cellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.