Connettiti con noi

News

Lapadula, voglia di gol con il Cagliari: i precedenti contro il suo ex Benevento

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula è tra gli ex giocatori del match della quinta giornata di Serie B fra Cagliari e Benevento

Si avvicina la partita fra il Cagliari e il Benevento. Le due squadre si affronteranno sul recinto di gioco dello stadio Ciro Vigorito questo sabato alle ore 14. La partita vedrà affrontarsi tanti ex di turno per quanto riguarda le Streghe. Nicolas Viola, Marco Mancosu, Gianluca Lapadula e Filippo Falco sono tra i quattro giocatori che hanno vestito in passato la maglia giallorossa. L’ultimo a lasciare la barca, in ordine cronologico, è stato proprio l’attaccante italo peruviano. Lapadula ha giocato un totale di 61 presenze con il Benevento andando a segno 21 volte (8 in Serie A e 13 in Serie B).

Il centravanti ritorna al Ciro Vigorito dopo aver lasciato i colori giallorossi proprio in questa sessione estiva di calciomercato (conclusosi esattamente una settimana fa). Il giocatore è alla caccia del primo gol in Serie B con il Cagliari e potrebbe siglarlo proprio contro la sua ex squadra. Per Lapadula 3 match da avversario del Benevento (andando a segno una volta, siglando un assist) con un bilancio totale di una vittoria, un pareggio e un sconfitta. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.