Lapadula: «Tre giorni dopo l'operazione già sognavo il ritorno in campo» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lapadula: «Tre giorni dopo l’operazione già sognavo il ritorno in campo» – VIDEO

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula, attaccante italo peruviano del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni toccanti sul proprio infortunio

Vissuto da tutti con partecipazione, l’infortunio patito da Gianluca Lapadula è stato uno degli handicap del Cagliari di Claudio Ranieri in questo inizio di stagione. La Serie A ora potrà riaccogliere l’attaccante italo peruviano dei rossoblù, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni toccanti sul proprio percorso di recupero. Le sue parole:

«Ricordo molto bene il giorno in cui mi è stato comunicato che mi sarei dovuto operare. La prima sensazione è stata quella di paura che poi nel giro di 2-3 giorni è diventata sfida. Ero curioso di vedere come avrei reagito davanti a questa situazione qui. Dopo tre giorni dall’operazione ero già in palestra e già sognavo il mio rientro in campo, non vedevo l’ora di tornare con i miei compagni e di fare quello che amo, la mia passione: giocare a calcio. E’ stato un obiettivo che ho sempre avuto in mente ed ho sempre saputo che con il lavoro, la dedizione ed i sacrifici si possono raggiungere i sogni più belli che si possano fare. E’ un pensiero che ho da sempre e devo dire che questa situazione qui, questa avversità, ha confermato ancora di più questo mio pensiero».

Il video:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.