Lapadula testimonial della Serie B presso L'IFAD: «Per me è un onore rappresentare l'impegno della Lega su questa tematica» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lapadula testimonial della Serie B presso L’IFAD: «Per me è un onore rappresentare l’impegno della Lega su questa tematica»

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, è stato scelto come uomo immagine della serie B per incontrare l’IFAD

Gianluca Lapadula ieri ha incontrato l’IFAD (Fondo internazionale per lo sviluppo agricolo), agenzia dell’ONU con la finalità di combattere la povertà, in qualità di testimonial della Lega Serie B. L’attaccante del Cagliari ha consegnato il pallone rosso con il quale ha siglato la rete del 2-2-a Frosinone a Rossana Polastri, Direttrice regionale della Divisione America Latina e Caraibi di Ifad. Queste le sue parole:

«Per me è un onore, un grande piacere rappresentare l’impegno della Lega Serie B su questa tematica, e in particolare sentirmi una volta di più legato al Perù, interessato da vicino all’argomento dello sviluppo rurale finalizzato al miglioramento delle condizioni di vita di molte comunità. Tutti dobbiamo dare il nostro contributo ai piccoli agricoltori che sono un tassello fondamentale della società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.