Connettiti con noi

Hanno Detto

Lapadula su Pavoletti: «E’ uno che non molla mai. Insieme ci troviamo bene»

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa dell’intesa con il compagno Leonardo Pavoletti

Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa dell’intesa con il compagno di reparto Leonardo Pavoletti, il tutto tessendo le lodi dell’attaccante toscano. Queste le sue parole:

«Al gol sono andato ad abbracciare Viola perché da anni abbiamo un grande rapporto, gli voglio bene come un fratello. Sono un attaccante che si è sempre adattato a giocare sia come unica punta che a due, ma avere al fianco Pavoletti ti dà una grossa mano: è uno che non molla mai, su ogni palla che gli arriva ci credo. Insieme ci troviamo bene, anche oggi si è visto».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.