Lapadula, primo allenamento in solitaria con il Cagliari: il peruviano non vede l'ora di mettersi a disposizione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lapadula, primo allenamento in solitaria con il Cagliari: il peruviano non vede l’ora di mettersi a disposizione

Pubblicato

su

Il nuovo attaccante del Cagliari Gianluca Lapadula si è allenato in solitaria nella giornata di ieri sul campo dello Strasburgo

Dopo essere arrivato ufficialmente al Cagliari, Gianluca Lapadula è stato immediatamente convocato da mister Fabio Liverani. In molti hanno pensato che il nuovo attaccante dei sardi potesse esordire contro lo Strasburgo, ma così non è stato. L’attaccante peruviano non ha debuttato con i colori rossoblù nella gara vinta dai suoi compagni.

Nell’attesa di mettersi a disposizione del Cagliari e di mister Fabio Liverani, come riportato dal Corriere dello Sport, Lapadula ha svolto sul campo dello Strasburgo (lo Stadio della Meinau) un allenamento in solitaria prima dell’amichevole. Aggregato al gruppo, ma trepidante di iniziare la sua nuova avventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.