Lapadula Pisa, la richiesta del Cagliari per la cessione della punta peruviana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lapadula Pisa, la richiesta del Cagliari per la cessione della punta peruviana

Pubblicato

su

Lapadula Pisa, è nota quella che rappresenta la richiesta da parte del Cagliari per la cessione della punta italo-peruviana classe 90′

Nel corso dei primi scampoli di quest’estate è sembrata quasi certa la cessione di Gianluca Lapadula da parte del club di Tommaso Giulini. Ora c’è qualche dubbio in più nonostante i vari interessi arrivati dal campionato di Serie B, in primis del Pisa di Filippo Inzaghi. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha riportato che è nota quella che rappresenta la richiesta da parte del Cagliari per la cessione della punta italo-peruviana classe 90′. Infatti i sardi non sono disposti a privarsi di Lapadula per meno di due milioni, staremo a vedere il club toscano farà uno sforzo per chiudere l’operazione!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.