Lapadula, perché puntare sull'attaccante per il rilancio del Cagliari?
Connettiti con noi

Focus

Lapadula, perché puntare sull’attaccante per il rilancio del Cagliari?

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula è finito recentemente nel mirino del Cagliari: perché puntare sull’attaccante per il rilancio della squadra?

Il Cagliari deve iniziare a pensare concretamente ai rinforzi per affrontare nel migliore dei modi la prossima annata in Serie B. Per guardo riguarda il reparto offensivo, tra i tanti finiti nel mirino del club sardo, si è manifestato un recente interesse nei confronti di Gianluca Lapadula.

L’attaccante, che di gol sicuramente se ne intende, potrebbe fare la differenza date le quasi sicure partenze di Pavoletti e Joao Pedro, colonne portanti della squadra. Oltre a conoscere già il mister Liverani, l’italo-peruviano è un collazionatore di reti: ben 11 quest’anno, di cui due su rigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.