Lapadula Pavoletti, un duo funzionale: i numeri delle "bocche da fuoco" di Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lapadula Pavoletti, un duo funzionale: i numeri delle “bocche da fuoco” di Ranieri

Pubblicato

su

Lapadula Pavoletti, la coppia d’attacco ha mostrato di sapersi integrare bene. I numeri dei due attaccanti di mister Ranieri

C’è chi li dava per vecchi o chi non li considerava integrabili, chi ne ha tessuto le lodi dal primo momento e chi resta scettico circa la possibile e duratura convivenza tra le due prime punte del Cagliari: Gianluca Lapadula ed il capitano Leonardo Pavoletti. In questa prima metà del campionato di serie B i due attaccanti hanno sofferto il momento negativo della squadra che fu di Liverani, per poi esplodere nel finale dell’esperienza dell’ex tecnico in un tandem offensivo letale. Mister Claudio Ranieri li ha lodati fin da subito arrivando a definirli “due bocche da fuoco” ed i numeri confermano la definizione utilizzata dall’ex allenatore di Roma e Leicester. L’Unione Sarda quest’oggi ha riportato il fatto che 13 dei 25 goal segnati dai rossoblù arrivano dai loro piedi; nello specifico i due centravanti hanno segnato rispettivamente 7 e 6 reti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.