Lapadula Pavoletti, questione di modulo: la scelta è nelle mani di Liverani
Connettiti con noi

News

Lapadula Pavoletti, questione di modulo: la scelta è nelle mani di Liverani

Pubblicato

su

Il tecnico Fabio Liverani dovrebbe scegliere un solo modulo per far volare la coppia formata da Leonardo Pavoletti e Gianluca Lapadula

Leonardo Pavoletti è una certezza, Gianluca Lapadula una sentenza. L’italo-peruviano ha fatto breccia nel cuore dei tifosi segnando prima con il Leeds a distanza, poi dal dischetto contro il Perugia nella gara in Coppa Italia. Quello che resta da capire è se i due possano amalgamarsi bene.

La scelta è nelle mani del tecnico Fabio Liverani che dovrà scegliere un modulo nel quale i due possano avere la possibilità di attaccare la porta centralmente. Il 4-3-1-2 – ricorda questa mattina il Corriere dello Sport – potrebbe essere la soluzione ideale, a discapito del 4-3-3 perché entrambi prediligono agire nella zona centrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.