Lapadula Pavoletti, Liverani studia come far convivere i due - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lapadula Pavoletti, Liverani studia come far convivere i due

Pubblicato

su

Le due punte portano in dote grandi mezzi tecnici oltre ad una sterminata esperienza, ora sta al tecnico romano integrarli

Leonardo Pavoletti, classe 1988, e Gianluca Lapadula, classe 1990, sono gli attaccanti che cercheranno di riportare il Cagliari dove gli compete, in serie A.

Le due esperte punte -come riporta L’Unione Sarda– dovranno, con l’aiuto di Fabio Liverani, trovare un modo per convivere. Infatti, il classico 4-3-3 del tecnico ha il 4-3-1-2 come evoluzione naturale. Il livornese ed il peruviano (nato a Torino) hanno caratteristiche assai diverse, che possono essere sfruttate in contemporanea. Il primo è più fisico e disposto al sacrificio per la squadra mentre il secondo è un classico finalizzatore, l’uomo d’aria di rigore che mancava ai rossoblu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.