Lapadula, partita a doppia faccia condita dal gol del pari e il rigore trasformato da Viola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lapadula, partita a doppia faccia condita dal gol del pari e il rigore trasformato da Viola

Pubblicato

su

Il Cagliari ha pareggiato nell’ultimo turno di campionato contro il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli: la partita di Gianluca Lapadula

Il Cagliari di Fabio Liverani esce con un pareggio amaro contro il Sudtirol. Dopo il primo tempo anonimo della squadra rossoblù, arrivano gli attributi nella seconda frazione che, tuttavia, non evitano il pari al fotofinish di Raphael Odogwu. La partita del Cagliari è anche il riassunto del match di Gianluca Lapadula. Fatica a trovare il corridoio giusto, se lo inventa di prepotenza nell’azione che porta alla punizione da cui nasce il pareggio. Un vero e proprio spunto di un primo tempo piatto e anonimo. Nella ripresa è il primo a uscire. Resta comunque il migliore fra i giocatori del Cagliari secondo quanto riportato da L’Unione Sarda. Voto: 7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.