Lapadula, partenza con il freno a mano tirato: mai così pochi gol dopo sei giornate - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lapadula, partenza con il freno a mano tirato: mai così pochi gol dopo sei giornate

Pubblicato

su

La falsa partenza di uno dei nuovi attaccanti del Cagliari Gianluca Lapadula: poche reti in questo avvio di Serie B

Un arrivo sperato e lungo inseguito: la trattativa che ha condotto Gianluca Lapadula nella città di Cagliari è stata decisamente lunga e insita di alti e bassi. L’altalena di “si fa” e “si allontana” ha contraddistinto le contrattazioni fra le parti coinvolte (giocatore, Cagliari e Benevento). Alla fine, tuttavia, il centravanti peruviano è arrivato a Cagliari con grande entusiasmo e voglia di fare. Al momento, però, l’apporto dell’attaccante non sta dando i suoi frutti per quanto riguarda le reti realizzate.

Come riportato da L’Unione Sarda, la partenza con il Cagliari nel campionato cadetto per Lapadula è con il freno a mano tirato. A tal punto che mai c’è partenza è stata più tirata, se si esclude la stagione d’esordio col Cesena, quando aveva ancora 22 anni e giocò solo 9 gare. Col Pescara, stagione 2015-16, nelle prime sei giornate, ne segnò 2 per poi chiudere con un bottino di 27 centri, record personale che gli valse il titolo di capocannoniere della B. Lo scorso anno a Benevento, invece, 4 reti in sei gare, per poi chiudere con 11 centri nelle 21 partite collezionate. Attaccante da ritrovare il più presto possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.