Connettiti con noi

News

Lapadula, obiettivo primo gol in Serie B con il Cagliari contro il suo passato: Benevento nel mirino

Pubblicato

su

Il Cagliari giocherà contro il Benevento nella quinta giornata di Serie B: Lapadula cerca il primo gol in rossoblù

Il Cagliari, dopo i tre punti conquistati all’Unipol Domus contro il Modena, va a caccia della vittoria anche in trasferta. L’orario del match è fissato per le 14 di sabato prossimo e sarà valido per la quinta giornata del campionato di Serie B. Il prossimo avversario sarà il Benevento di Fabio Caserta e la sfida fra le due squadre si disputerà allo stadio Ciro Vigorito.

Tra gli ex di turno della partita ci sarà, probabilmente, anche Gianluca Lapadula. L’attaccante italo peruviano ha giocato fra le file giallorosse dal 2020 al 2022 dopo aver giocato per Genoa e Lecce. Il Cagliari lo ha acquistato nella sessione estiva di calciomercato appena conclusa dopo averlo inseguito a lungo. Il giocatore è alla ricerca della prima rete in campionato con i sardi e chissà che non possa sbloccarsi contro la sua vecchia squadra. Parola al campo.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.