Lapadula nel post partita: «Siamo un gruppo forte e unito, ciò è fondamentale per ripartire subito» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lapadula nel post partita: «Siamo un gruppo forte e unito, ciò è fondamentale per ripartire subito»

Pubblicato

su

L’attaccante italo-peruviano analizza la prestazione contro la Spal. C’è grande amarezza per il rigore sbagliato

Gianluca Lapadula ha fallito il rigore che avrebbe portato al pareggio ma poi ha subito preso in mano la situazione parlando in sala stampa. Queste le parole dell’attaccante:

LA RESPONSABILITA’: «Mi dispiace molto per la squadra, oggi ho fallito un rigore e anche l’occasione ad inizio partita che forse mi ha un po’ condizionato, peccato perché perdiamo una gara che non avremmo meritato di chiudere senza punti. Il penalty? Mi sono preso la responsabilità come in passato, mi piace farlo, purtroppo non è andata bene. Il gol manca, nelle altre sfide non avevo avuto chance nitide come quelle odierne, oggi invece sono arrivate grazie alla messa in pratica di quanto prepariamo in allenamento, per questo sento la responsabilità per quanto avvenuto stasera»

LA PRESTAZIONE – «Penso che si sia visto un ottimo Cagliari a livello di prestazione, è mancato il risultato ma siamo sulla strada più che giusta. Dobbiamo continuare così, lavorando assiduamente e mettendo sul campo prestazioni di questo livello perché così i risultati arriveranno. Siamo un gruppo forte e unito, ciò è fondamentale per ripartire subito e pensare alla sfida di venerdì. Abbiamo iniziato con 4 punti in tre partite, sicuramente avremmo voluto continuità di risultati, ma concordo con il mister sul fatto che oggi la prestazione vada sottolineata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.