Lapadula nel post partita: «Ho la testa già alla gara di domenica, ci crediamo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lapadula nel post partita: «Ho la testa già alla gara di domenica, ci crediamo»

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Bari. Le sue parole

(Emanuele Olla inviato in sala stampa)Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Bari. Le sue parole rilasciate in conferenza stampa:

CONDIZIONE – «Sto alla grande, in testa ho solo i 90′ minuti di domenica. Tutto aperto, non dimentichiamoci chi siamo e cosa sappiamo fare»

BOMBER – «Ho la testa solo alla prossima partita, è un obiettivo da inizio anno. Avrei firmato col sangue per andare in Serie A con un gol. Il mister ci crede e anche tutti noi»

BARI – «Il Parma è quella che mi ha impressionato di più. Oggi ci hanno messo in difficoltà ma la gara di domenica è apertissima e sarà una grande occasione»

MANCOSU LUVUMBO – «Io ho giocato con tutti e mi sono trovato bene, quando si è una grande famiglia non ci sono difficoltà»

GOL – «La Serie A è il primo obiettivo, dobbiamo raggiungerlo»

ALLENAMENTO – «Domani non dirò nulla ai compagni, il mister sa di cosa abbiamo bisogno e staremo dietro a Ranieri fino alla fine»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.