Lapadula, l'affetto del suo Perù: il curioso soprannome dato dalla stampa andina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lapadula, l’affetto del suo Perù: il curioso soprannome dato dalla stampa andina

Pubblicato

su

Il centravanti del Cagliari Gianluca Lapadula si trova in questo momento con la Nazionale del suo Perù

Una convocazione per ritrovare entusiasmo. L’imperativo di Gianluca Lapadula è sicuramente questo: l’attaccante di proprietà del Cagliari si trova a Los Angeles con il suo Perù per disputare le prossime amichevoli internazionali. Attualmente, infatti, i campionati nazionali sono bloccati dalla tradizionale sosta indetta dalle partite fra Nazionali.

L’affetto del proprio Paese per Lapadula è cosa nota. L’attaccante è parecchio stimato in patria nonostante non sia riuscito a raggiungere la qualificazione al mondiale qatariota. L’Unione Sarda riporta a Lapadula sia stato affibbiato un soprannome particolare dalla stampa andina: il “Bambino”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.