Lapadula, la sua prima partita ufficiale con il Cagliari: vivace e spietato dal dischetto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lapadula, la sua prima partita ufficiale con il Cagliari: vivace e spietato dal dischetto

Pubblicato

su

Nella vittoria del Cagliari in Coppa Italia per 3-2 contro il Perugia c’è anche la firma di Gianluca Lapadula

Il Cagliari riparte dopo l’ultima partita ufficiale che aveva segnato la retrocessione in Serie B. All’Unipol Domus, Fabio Liverani e i suoi ragazzi trionfano su un rimaneggiato ma propositivo Perugia per 3-2. A segno Giorgio Altare di testa, Nicolas Viola con un cilindro da calcio di punizione ma, soprattutto, Gianluca Lapadula (tra i più attesi e subentrato dalla panchina) su calcio di rigore.

Il giocatore italo peruviano è stato inesorabilmente tra i protagonisti del match, dimostrando perché il Cagliari lo ha inseguito così a lungo in questo afoso calciomercato estivo. Come riportato da L’Unione Sarda, Lapadula non ha fatto cose clamorose, ma è stato sicuramente spietato dal dischetto, vivacità contagiata alla squadra, profondità e più personalità all’attacco nel momento cruciale del match. Voto in pagella: 6,5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.