Lapadula: «La sconfitta del Perù? Non è colpa del tecnico. Ecco cosa penso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lapadula: «La sconfitta del Perù? Non è colpa del tecnico. Ecco cosa penso»

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula parla della sconfitta con il suo Perù contro la Bolivia. Per il giocatore non è giusto attaccare il tecnico Reynoso

Gianluca Lapadula parla della sconfitta con il suo Perù contro la Bolivia. Per il giocatore del Cagliari non è giusto attaccare il tecnico Reynoso. Questo il suo commento a riguardo, come riportato da infobae.com: «Siamo tutti coscienti che non sia un buon momento, credo che bisogni accettarlo, non si può solo attaccare Reynoso, per esempio, lì a La Paz ho avuto la mia opportunità di far gol e ho fallito. E’ una responsabilità che mi porto e la accetto, non bisogna attaccare il tecnico, siamo tutti una famiglia nella buona e nella cattiva sorte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.