Lapadula, la cura Perù non funziona: non convince contro il Venezia. I voti dei quotidiani sportivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lapadula, la cura Perù non funziona: non convince contro il Venezia. I voti dei quotidiani sportivi

Pubblicato

su

I voti dei quotidiani sportivi nei confronti dell’attaccante peruviano Gianluca Lapadula, nono convincente contro il Venezia

Una partita da dimenticare per tanti giocatori del Cagliari, forse tutti. Quella contro il Venezia è stata un’affondata generale che continua a far emergere parecchio dubbi sui rossoblù, in particolar modo sulla prolificità dell’attacco. Sono soltanto sette le reti messe a segno nelle prime sette partite di questo campionato di Serie B. Il Cagliari deve cercare il cambio di rotta già a partire dalla prossima partita contro il Genoa di Alexander Blessin. Il Grifone si presenta alla sfida contro i sardi fra le proprie mura, allo Stadio Luigi Ferraris, forte delle due vittorie consecutive, maturate contro Modena e Spal, e del secondo posto alle spalle delle prime tre appaiate a 15 punti, Reggina, Bari e Brescia. Tra i giocatori che stanno deludendo c’è Gianluca Lapadula. Si pensava che, a seguito delle amichevoli giocate con il suo Perù durante la sosta, il rendimento del centravanti potesse rialzarsi già contro il Venezia, magari con un gol (nonostante non sia partito da titolare). Così non è stato. Al peruviano è stato preferito Leonardo Pavoletti, sostituito al 61′ dallo stesso Lapadula la cui prestazione è stata bocciata dai principali quotidiani sportivi. Troppe sbracciate verso l’arbitro, poca incisività là davanti e poche rincorse ai palloni giocati nella sua zona di campo. Ecco i voti di Lapadula:

La Gazzetta dello Sport: 5,5

Corriere dello Sport: 4,5

Tuttosport: 5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.