Lapadula, il rossoblù è nella Top 3 europea dei migliori marcatori di testa: i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Lapadula, il rossoblù è nella Top 3 europea dei migliori marcatori di testa: i numeri

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula, l’attaccante del Cagliari è nella Top 3 di tutta l’Europa per i migliori marcatori da colpo di testa di

Quest’annata di calcio europeo precede con grandi numeri dovuti alle prestazioni dei vari bomber del vecchio continente. Uno di essi è relativo ai goal segnati tramite un fondamentale del calcio, ovvero il colpo di testa. TuttoReggina riporta la statistica diffusa da Opta per quanto riguarda i migliori marcatori in questa specialità: al primo posto troviamo la punta del Tottenham Harry Keane, con lo stesso punteggio di Tim Kleindienst (del Heidenheim), a quota 8 reti da situazione aerea. Dientro di loro, con ben 6 realizzazioni, troviamo l’attaccante del Cagliari Gianluca Lapadula; l’italo peruviano sta regalando sprazzi di grande calcio nel corso di quesa stagione e le reti di testa lo dimostrano a dispetto dei 178 cm d’altezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.