Lapadula, il Perù per recuperare il feeling con il goal: due amichevoli in programma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Lapadula, il Perù per recuperare il feeling con il goal: due amichevoli in programma

Pubblicato

su

La punta centrale del Cagliari ha risposto positivamente alla chiamata del Perù di mister Juan Reynoso in vista di due incontri

Gianluca Lapadula deve ritrovare i tempi giusti e la fiducia nei propri mezzi. La Nazionale di calcio del Perù potrebbe aiutarlo in questo processo con le due amichevoli in programma per sabato 24 contro il Messico e martedì 27 contro El Salvador. L’ambiente sudamericano, il quale lo stima, potrebbe restituire all’attaccante classe ’90 quella spensieratezza necessaria a provare determinate soluzioni. Essere osannato in patria per un goal potrebbe funzionare da stimolo alla fine della pausa, quando il Cagliari dovrà scontrarsi con il proprio passato dato l’arrivo all’Unipol Domus del Venezia di Ivan Javorcic, squadra che rievoca terribili ricordi in Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.