Lapadula, il giocatore è nelle mani del mister Liverani
Connettiti con noi

Calciomercato

Lapadula, il giocatore è nelle mani del mister Liverani

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula è pronto a diventare ufficialmente un giocatore del Cagliari: l’attaccante è nelle mani di mister Liverani

Oggi è il giorno di Lapadula al Cagliari. Il giocatore è nelle mani di mister Liverani che dovrà inserirlo in un reparto che ha appena perso un caposaldo come Joao Pedro. Le sue caratteristiche fisiche, tuttavia, lo porteranno ad adattarsi subito al tridente proposto dal tecnico.

L’attaccante infatti – come sottolinea questa mattina il Corriere dello Sport – può giocare sia largo per lasciare il posto al centro a Leonardo Pavoletti, oppure affiancandosi alla punta livornese in caso di 4-3-1-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.