Lapadula, il Cagliari celebra il suo primo gol con i rossoblù: «Lavoro di squadra» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lapadula, il Cagliari celebra il suo primo gol con i rossoblù: «Lavoro di squadra» – VIDEO

Pubblicato

su

Il nuovo attaccante del Cagliari Gianluca Lapadula ha siglato la prima rete con la maglia della squadra sarda

L’amichevole contro il Leeds United è da dimenticare per lo score finale, ma non per i diversi spunti dati a Fabio Liverani dai suoi ragazzi. Su tutti, tra le cose più positive del match, c’è la rete di Gianluca Lapadula. Era tra i giocatori più attesi da tutto l’ambiente rossoblù e il peruviano non si è fatto attendere.

Primo gol con la casacca del Cagliari e la certezza che oltre al primo non sarà nemmeno l’unico. La squadra isolana lo sa e ha celebrato la rete dell’ex Benevento e Milan sui suoi profili social ufficiali. «Lavoro di squadra» recita la didascalia del video pubblicato dal club rossoblù su Instagram che mette in evidenza anche il bell’affiatamento fra i giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.