Lapadula, domani possibile esordio con il Cagliari nell'amichevole contro il Leeds United - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lapadula, domani possibile esordio con il Cagliari nell’amichevole contro il Leeds United

Pubblicato

su

Il nuovo attaccante del Cagliari Gianluca Lapadula potrebbe esordire domani sera contro il Leeds United

Dopo l’annuncio ufficiale del Cagliari, l’arrivo nel ritiro della squadra a Strasburgo, il primo allenamento ad Asseminello e la presentazione in conferenza stampa, è arrivato il momento dell’esordio ufficiale per Gianluca Lapadula. L’attaccante peruviano non vede l’ora di dare i primi calci al pallone con i propri compagni in un match sul recinto di gioco.

L’occasione giusta, infatti, potrebbe essere quella di domani contro Leeds United. Nel mitico stadio di Elland Road, l’ex attaccante di Benevento e Milan potrebbe immediatamente mettersi in mostra e cercare l’affiatamento giusto con i suoi nuovi compagni di squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.