Connettiti con noi

News

Lapadula Cagliari, trattativa in stallo: la richiesta del Benevento

Pubblicato

su

Il Cagliari dovrà ricostruire la rosa dopo la debacle culminata con la retrocessione. Tra i reparti più rivoluzionati ci sarà sicuramente l’attacco

Il Cagliari dovrà ricostruire la rosa dopo la debacle culminata con la retrocessione. Tra i reparti più rivoluzionati ci sarà sicuramente l’attacco.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la trattativa per Gianluca Lapadula, obiettivo numero 1 per il reparto avanzato starebbe vivendo una fase di stallo: Il Benevento chiederebbe un paio di milioni per il carrellino mentre il Cagliari avrebbe offerto un milione. Distanza non incolmabile dunque, ma occhio alle pretendenti che non mancano per il bomber peruviano.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.