Cagliari, tutto su Lapadula: Ranieri chiede qualcosa in più (come già accaduto con Jankto) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tutto su Lapadula: Ranieri chiede qualcosa in più (come già accaduto con Jankto)

Pubblicato

su

Il Cagliari scende in campo contro la Salernitana in questo turno di Serie A: Claudio Ranieri pronto a puntare su Lapadula

La Serie A proietta lo sguardo al 28° turno, inaugurato già ieri sera con la partita tra Napoli e Torino (1-1). Nella giornata odierna, il Cagliari scende in campo contro la Salernitana alle ore 15 all’Unipol Domus. Tra i probabili titolari c’è Gianluca Lapadula. Come riportano le colonne del Corriere dello Sport, come già fatto con Jakub Jankto, Claudio Ranieri chiede qualcosa in più al suo attaccante. Così come il tecnico testaccino è stato ricambiato ad Empoli dal centrocampista ceco, oggi potrebbe essere la volta dell’italo-peruviano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.