Lapadula Cagliari, parti a lavoro: è duello di mercato con la Cremonese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lapadula Cagliari, parti a lavoro: è duello di mercato con la Cremonese

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a mantenere accesa la soluzione Gianluca Lapadula per l’attacco di Fabio Liverani

Il nome di Gianluca Lapadula è tornato prepotentemente di moda in casa Cagliari. In questo calciomercato estivo, il club isolano vuole regalare un nuovo attaccante al suo tecnico Fabio Liverani. Dopo la partenza di Joao Pedro, i sardi puntano con decisione sull’attaccante di proprietà del Benevento. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, tuttavia, c’è da superare la concorrenza di una squadra che ha appena lasciato la Serie B.

La Cremonese continua a cercare un giocatore di esperienza che possa guidare il reparto avanzato in Serie A. Il Benevento non vorrebbe cedere un attaccante come Lapadula a una diretta rivale. Il contratto dell’attaccante, che scadrà il 30 giugno 2023, ha uno stipendio di un milione e 700 mila euro. Una cifra che il calciatore vorrebbe mantenere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.