Connettiti con noi

News

Lapadula Cagliari, nuovo incontro a breve con il Benevento. La situazione

Pubblicato

su

Campani e sardi sono pronti a rincontrarsi per parlare dell’attaccante italo-peruviano. Liverani spinge per averlo ancora con se

Il nuovo allenatore dei rossoblu insiste per poter lavorare un’altra volta con l’ex attaccante del Milan, dopo averlo già fatto nella stagione 2019/20. I due hanno sviluppato il loro feeling a Lecce, dove il classe ’90 ha segnato 11 reti in 25 presenze.

Il Cagliari vuole accontentare il proprio allenatore e, come fa sapere Sky Sport, è previsto un nuovo incontro che presto potrebbe avvicinare le parti. Il Benevento possiede il suo cartellino ma non ha assolutamente chiuso ad una cessione che faccia monetizzare. Si attendono aggiornamenti.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.