Connettiti con noi

Focus

Lapadula Cagliari, non solo Liverani: il peruviano ritrova in rossoblù anche l’amico Viola

Pubblicato

su

Il nuovo attaccante del Cagliari Gianluca Lapadula arriva al Cagliari di Fabio Liverani e ritrova Nicolas Viola

L’arrivo al Cagliari del centravanti Gianluca Lapadula è stato atteso da tutto l’ambiente. La squadra sarda si è assicurata un centravanti con l’istinto da goleador. Gli isolani si sono assicurati un degno erede di Joao Pedro (partito alla volta della Turchia) nel reparto avanzato. Spetta al vecchio allenatore del giocatore, Fabio Liverani, costruire attorno al peruviano una squadra adatta alle sue caratteristiche.

Gli esterni non mancano e il Cagliari, inoltre, sta ancora operando sul mercato, così come non è da escludere la possibilità di vederlo al fianco di Leonardo Pavoletti. Lapadula non ritrova soltanto il suo allenatore ai tempi del Lecce, ma anche il suo vecchio compagno (e amico) Nicolas Viola ai tempi del Benevento. Un collegamento fra centrocampo e attacco ristabilito che può solo giovare al Cagliari.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.