Lapadula Cagliari, l'offerta dei rossoblù: prestito con obbligo di riscatto e triennale al giocatore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lapadula Cagliari, l’offerta dei rossoblù: prestito con obbligo di riscatto e triennale al giocatore

Pubblicato

su

L’offerta che avrebbe formulato il Cagliari e il suo direttore sportivo Stefano Capozucca per Gianluca Lapadula

Il Cagliari continua a contrattare con il Benevento per il prezzo del cartellino di Gianluca Lapadula. La distanza fra le parti è stata colmata e c’è la disponibilità a versare per intero i 2 milioni richiesti dalla società giallorossa. La formula di pagamento, secondo quanto riportato da Il Mattino, è il prestito con obbligo di riscatto. In questo caso il Benevento dovrebbe lavorare al rinnovo di un anno del contratto del centravanti.

Il problema resta come al solito sempre l’ingaggio di Lapadula. Nella società giallorossa, il peruviano percepisce 1,7 milioni di euro mentre i rossoblù propongono un triennale a cifre molto più basse che al momento l’entourage e gli agenti del calciatore non ritengono adeguate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.