Connettiti con noi

Calciomercato

Lapadula Cagliari, l’offerta dei rossoblù: due soluzioni per ingaggio e durata di contratto

Pubblicato

su

Il Cagliari vuole regalare l’attaccante del Benevento Gianluca Lapadula al suo allenatore Fabio Liverani

Nelle ore precedenti il Cagliari è riuscito a raggiungere un accordo con il Benevento per Gianluca Lapadula. Il centravanti di proprietà del Benevento deve raggiungere un’intesa con il club isolano prima di poter approdare in Sardegna, agli ordini di Fabio Liverani. Il Corriere dello Sport, riporta l’offerta che potrebbero recapitare i rossoblù.

Il Cagliari vuole che il giocatore abbassi pretese. La strada ideale sarebbe un contratto da due anni di contratto a cifre più basse. La via di mezzo e il giusto compromesso potrebbero essere anche tre anni di contratto con gli stipendi di due stagioni spalmati su trentasei mesi. La questione resta aperta.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.