Lapadula Cagliari, la trattativa si era bloccata perché i rossoblù speravano che Joao Pedro restasse - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lapadula Cagliari, la trattativa si era bloccata perché i rossoblù speravano che Joao Pedro restasse

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Joao Pedro è pronto alla sua nuova avventura Turchia: nelle ultime ore è rispuntato Gianluca Lapadula

Il nome di Gianluca Lapadula è tornato prepotentemente di moda in casa Cagliari. Il giocatore di proprietà del Benevento deve trovare un’intesa con la squadra sarda soprattutto dopo che i due club hanno raggiunto un accordo economico. Il nome del peruviano è spuntato dopo che, nelle ultime ore, Joao Pedro ha lasciato l’Italia.

Si attende solo il comunicato ufficiale per sancire il suo addio al Cagliari, ma non è un caso il fatto che le quote di Lapadula siano risalite proprio nel momento in cui Joao Pedro ha chiuso ogni porta ai sardi. Come riportato da La Nuova Sardegna, la trattativa con Lapadula si è arenata proprio perché il Cagliari sperava nella permanenza dell’italo brasiliano. Cosa che, alla fine, non è successa e che ha portato i sardi a virare con decisione sull’attaccante del Benevento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.