Connettiti con noi

Calciomercato

Lapadula Cagliari, la trattativa non decolla: serve l’incastro giusto con il giocatore

Pubblicato

su

Il Cagliari non molla l’attaccante di proprietà del Benevento Gianluca Lapadula che deve abbassare le sue pretese

In questa sessione estiva e dalle alte temperature, il Cagliari di Fabio Liverani è alla ricerca di un nuovo attaccante che possa guidare il reparto offensivo del tecnico romano. Uno dei primi obiettivi di Stefano Capozucca resta il peruviano Gianluca Lapadula che, tuttavia, continua a presentare diversi ostacoli.

Il Cagliari non ci ha rinunciato e non vuole mollare il calciatore di proprietà del Benevento. La trattativa non riesce a prendere quota, anche perché il problema è sempre lo stesso: l’attaccante non vuole abbassare l’ingaggio. Serve l’incastro giusto con il giocatore su cui si preme per un forte sconto, sia sul cartellino che sullo stipendio. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.